Artemide presenta Funivia a Milano Design City

Artemide è protagonista della Milano Design City Week con prodotti e servizi frutto della continua ricerca, sperimentazione e innovazione tecnologica.

Artemide da sempre lavora con i maggiori architetti italiani ed internazionali con cui si sono create sinergie culturali e partnership di progetto, relazioni umane che costruiscono un percorso comune nell’innovazione.

Importante novità è il sistema Funivia, progettato da Carlotta de Bevilacqua, Presidente&CEO di Artemide, flessibile ed inclusivo costruisce una rete di luce intelligenTe con cui andare al di là dei limiti della spazialità. Funivia è un perfetto testimone dell’approccio sostenibile al progetto, centrale nei valori dell’azienda.

La Design City Week è ​ anche l’occasione per presentare nuove evoluzioni dei progetti Alphabet of Light, Gople System e La Linea disegnati dai BIG – Bjarke Ingels Group oltre a tutta la famiglia Gople, Gople Portable/Plug e la nuova Gople Outdoor.

Mario Cucinella, Elemental di Alejandro Aravena, Foster+Partners, Herzog & de Meuron sono i protagonisti dell’architettura autori dei prodotti presentati nello showroom di Corso Monforte. 

Valentina Giani

Head of Camron Milan, Camron Global

 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Artemide

Fondata nel 1959 da Ernesto Gismondi, Artemide ha sede a Pregnana Milanese. I prodotti Artemide sono distribuiti in più di 100 diversi Paesi. Il Gruppo Artemide impiega attualmente più di 600 dipendenti di cui 60 in attività di R&S, a conferma del ruolo portante dell’innovazione quali componente chiave per il successo.
Artemide, l'azienda di “The Human & Responsible Light”, è certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, dal 2019 aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite e dal 2018 testimonia in modo trasparente il suo percorso con il Bilancio di Sostenibilità certificato.
In ogni luce Artemide c’è l’energia di un’azienda che crede e investe in ricerca e sviluppo, sostiene il Made in Italy, produce in Europa, con una reputazione riconosciuta in tutto il mondo.

Contatto