Artemide presenta una nuova versione di Takku, disegnata da Foster + Partners

Takku di Artemide
Takku di Artemide

Artemide, conosciuta in tutto il mondo per il suo know-how nel settore della luce, ha il piacere di presentare una nuova variante colore della ​ lampada Takku, disegnata da Foster + Partners, ora disponibile in verde. ​ 

Takku, presentata al Supersalone del 2021, è una lampada portatile che permette un’illuminazione perfetta sia in ufficio, sia in spazi di convivialità o privati, domestici o dell’ospitalità. La testa della lampada controlla la diffusione della luce, permettendone la regolazione della luminosità che può essere impostata a tre intensità diverse. Ad intensità ottimizzata la lampada ha un’autonomia di 32 ore, rendendola una soluzione ideale per tutti gli spazi che necessitano di un’illuminazione flessibile. Originariamente proposta in blu anodizzato, grigio anodizzato, rosso anodizzato, nero verniciato e bianco verniciato, la lampada Takku è ora disponibile in una nuova colorazione: verde anodizzato.

Takku di Artemide
Takku di Artemide

Takku sarà disponibile anche nella nuova variante colore da giugno, in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile (6-12 giugno 2022).

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su Artemide

Fondata nel 1959 da Ernesto Gismondi, Artemide ha sede a Pregnana Milanese. I prodotti Artemide sono distribuiti in più di 100 diversi Paesi. Il Gruppo Artemide impiega attualmente più di 600 dipendenti di cui 60 in attività di R&S, a conferma del ruolo portante dell’innovazione quali componente chiave per il successo.
Artemide, l'azienda di “The Human & Responsible Light”, è certificata ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, dal 2019 aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite e dal 2018 testimonia in modo trasparente il suo percorso con il Bilancio di Sostenibilità certificato.
In ogni luce Artemide c’è l’energia di un’azienda che crede e investe in ricerca e sviluppo, sostiene il Made in Italy, produce in Europa, con una reputazione riconosciuta in tutto il mondo.

Contatto